Lia Eurofidi
Garanzia per l'impresa
Lia Eurofidi
Garanzia per l'impresa

Finanziamenti agevolati

Qui trovi tante opportunità agevolative e contributi incentivanti che potranno essere di supporto alla tua attività.

CONTRIBUTI PER ENERGIA ELETTRICA

Questo bando è scaduto, se sei interessato a bandi simili iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su opportunità analoghe.


Il D.M. del Ministero dell’ Economia e delle Finanze di concerto con il Ministero dello Sviluppo Economico ha previsto sensibili riduzioni degli oneri gravanti sui prodotti energetici per tutte le aziende considerate “energivore” (con consumo annuo pari o superiore a 2,4 milioni di KW/h).

In particolare è previsto il parziale rimborso degli oneri generali gravanti sull’energia elettrica qualora l’incidenza percentuale del costo di acquisto dell’energia elettrica sul fatturato annuo non sia inferiore al 2%.

Pigreco Consulting S.r.l., società di consulenza operante nel settore delle agevolazioni, offre gratuitamente  la valutazione per determinare l’entità del rimborso conseguibile attraverso l’iscrizione all’elenco delle imprese energivore.

Qualora siate interessati a verificare l’ammontare della Vs agevolazione, contattateci entro e non oltre il 07 Ottobre poiché le domande dovranno essere protocollate entro il 30/10/2014

Clicca su richiedi e compila il modulo per valutare la fattibilità e la convenienza di questo intervento.